top of page
PRISM logo

Il REPAIRING HUB offre un servizio di riparazione B2B strutturato e standardizato per negozi e brand : ritiriamo direttamente dal negozio, li ripariamo e li riconsegniamo entro pochi giorni

Il processo di riparazione prevede che il Brand e RP (Repairing Hub) valutino le riparazioni più comuni, le standardizzano, le codificano e ne stabiliscono il costo. Viene definita la logistica e fornita la formazione al personale degli store.

Il cliente porta il capo da riparare, il capo viene codificato per cliente e tipo di riparazione, quindi inviato al RP per essere riparato. Dopo la riparazione, il capo ritorna al negozio e al cliente.

Come avviare il progetto?

1) FORMAZIONE: confronto con i responsabili prodotto dell’azienda per rispettare gli standard qualitativi

2) STORE: magazzino di articoli per riparazioni (zip, cursori , borchie...)

3) CAPACITY: capacità di circolo merce settimanale - da 500 a 1000 pezzi la settimana

P1023607 (3).jpg

REPAIRING HUB

Servizio di riparazione B2B per negozi e aziende con logistica compresa

repairing hub.png

BENEFICI DELLA PARTNERSHIP
1) Offrire al proprio cliente un servizio aggiuntivo che
fidelizza il cliente
2) Rispettare normative sull’EPR sposando l’economia
circolare
3) Poter spendere a livello comunicativo sia il concetto di
economia circolare sia di inclusione sociale
4) Fattore di punta per il BILANCIO DI SOSTENIBILITA’, a
breve obbligatorio

bottom of page